Citazione:
Originalmente inviato da KKK-Nitro Wè, io ho appena acquistato una T8FG nuova e completa per 341,00 euro sulla baya.
Forte dello sconto e invogliato dall'amico scirocco64 non mi sono fatto sfuggire l'occasione.
Spero di avere grande Q... e non incappare in problemi, perchè non vorrei essere il primo a scrivere qualcosa di negativo su questa valida radio.
Mi......., però è bruttina IMHO
P.s. apprendo solo adesso delle modifiche che verranno effettuate sulla T8. Potrei saperne di più a riguardo? Grazie. |
Futaba è l'ultima grande casa che ancora non offre la variante telemetrica del suo 2.4Ghz e giacchè pare in dirittura di arrivo (anche se più volte è sembrato e poi nulla) per maggio/giugno, qualcuno ha anticipato che la T8FG, perchè dotata di modulo Tx non estraibile, sia stata già dotata della giusta elettronica di bordo per la ricezione da parte del modello non appena si potrà scaricare una nuova ed apposita versione software.
Pare anche che la telemetria Futaba sarà un passettino più avanti delle altre perchè sfrutterà lo S-BUS e quindi anche nuove riceventi e, quindi ancora, nel suo globale, risulterà più costosa della concorrenza.
Vedremo, dovrebbe mancare poco!
Io ho la T12FG e della T8FG mi piacerebbe solo la retroilluminazione del display, per il resto la T12FG resta un'altro pianeta (di prestazioni e costo) ma anch'essa migliorabile.
ps. Indovina a Scirocco64 chi gli ha infuso il fascino per la T12FG! Indirettamente, "mi sei nipote!" ...