Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 11, 14:56   #2057 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio

Le pale che hai preso sono le stesse che uso io e che si trovano anche nel kit del pro.

Il ga l'ho isolato per bene montando spugnetta spessa -> piastrina in metallo ->
spugnetta sottile -> gyro.
mmmh... interessante la piaztrina. Ma lo scopo è solo di avere due strati separati di spugnetta o il metallo (se pesante) ha un suo ruolo nello smorzare le vibrazioni?

hai una foto?

Se volete vi racconto che cosa mi è successo quando ho provato a mettere una spugnetta più spessa e poi il biadesivo si è staccato. Incredibilmente non ho rotto niente... ma scodinzolava come un alano!!!

Fascetta e via a consumare le pile. Poi a casa l'ho sostituito con un biadesivo a spugnetta 'vero' e non autoassemblato.

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
E' tutto da provare, non è detto che io abbia centrato il "problema".

Mi sono salvato le foto della tua livella, sono certo che funziona meglio dello swash tool che mi è arrivato
Mi fa molto piacere. A onore del vero devo dire che non riesco a far scendere il piatto fino allo zero, perché i magnetini toccano sul telaio/sede del cuscinetto, ma diciamo che ho verificato tutta l'escursione del piatto da stick 100% a stick 20% e le bolle stavano ferme al centro.

Ciao
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando