Citazione:
Originalmente inviato da culatello aspetta ,manda un messaggio al zan ,anche lui è fissato sui cuscinetti motore è un operazione che fa spessissimo come me, lui ha il losi .
io di losi ne ho aperto solo uno fatalità il suo perchè aveva un cuscinetto grippato completamente ,ma era frontale ,il posteriore non saprei dirti in quel caso come si possa intervenire o meglio il metodo più facile per intervenire non avendolo mai visto. |
Guarda ti anticipo che il problema principale non e' tanto come fare a togliere i cuscinetti quanto a trovarli di ugual misura.....1 e' di una misura comune quindi la trovi mentre l' altro e' di una misura sfigata che cmq si riesce a trovare ma solo con le paratie in plastica! a te' servono quelle con le paratie in metallo e quindi la ricerca si restringe non di poco... mi pare cmq che il zan l' abbia trovato da Dm model , pensa che in fiera siamo andati allo stand Horizon Hobby x chiedere info su questo cuscinetto e nemmeno loro sapevano dove e come si potesse sostituire, bella caxxxata direi
Quel motore cmq merita un po' di sbattimento perche' va' davvero forte e non scalda tantissimo, giustamente rapportato chiaramente...
quindi togli quel dannato cuscinetto misuralo e cerca da Dm o in giro x il web perche' e' l' unico intoppo che ti si para davanti
ola'