Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Io sinceramente mi sono trovato molto bene con i vari GWS che ho, li ho presi proprio senza niente, manco colorati ed alcuni senza carrelli.
Modifiche e colore fatto da me e volano tutti da anni e pure bene.
Il corsair da colorare se non erro l'avevo pagato 30-35 euro, ho preso la versione senza motore tanto poi dovevo montare un brushless economico che basta ed avanza su quel modello.
Alcuni modelli li vende anche Tutto per il modellismo , ma gli è rimasto poco rispetto a prima |
Al mio manca tutta l'elettronica(questo è il meno, la motorizzazione montata da me lo renderà si pesantuccio.. Ma lo farà correre come pochi), carrelli, ruote, gli accoppiamenti fanno schifo, di piani di quota ne entrano ben due nella sede prevista(tanto che ho dovuto tamponare con i pezzi che ho recuperato in giro, vedi dove ho allargato per far entrare la 3S da 1000), lo stampo in generale fa cxxxxe.. L'ho pagato la modesta somma di 35 ma nonostante tutto oggi ho deciso che lo tirerò a lustro il più possibile(colorazione e pilotino compresi) anche se sarà un lavoro immane.. Resta da dire che nonostante la modica cifra.. sono soddisfatto solo al 50%(praticamente solo la parte che riguarda l'acquisto di un nuovo modello..)..
Per il resto sono sicuro che volerà bene.. E se non sarà così.. farò arakiri salvando solo l'elettronica..