Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno arrivano in pochi giorni senza spese??? LI VOGLIO!!!!
Lift... ma se sono in preorder com'è che tu ce li hai già? |
Beh, ho una via preferenziale
Scherzo. Quando li ho ordinati io erano in preorder con inizio spedizione il 6 aprile (che poi è slittata). Sono apparsi disponibili per un breve periodo dopodiché li hanno finiti ed ora forse hanno avviato un nuovo preorder.
Io credo non siano organizzati per produrre in grandi quantitativi, e questo è l'elicottero del momento, è vendutissimo ed anche gli upgrade sono richiestissimi.
Citazione:
Oggi ho provato il motorino di coda originale, lo stesso che improvvisamente non teneva più la coda per niente...
con tubo da +2cm ferma! (marrrco è testimone)
Non capisco però.. non è possibile che sia solo il tubo, perchè quando ho deciso di prendere una coda nuova visto che l'originale non teneva più, appena messa su quella nuova con il tubo originale, era perfetta...
bho??
|
Non ho capito bene la dinamica delle sostituzioni, ma posso garantirti che con due cm in più funziona decentemente anche una ciofeca di motore.
Attualmente quello upgradato rakonheli con coda 24mm, anche se sbacchetta un po' è di una precisione assurda, preciso in tutto, collettivo, ciclico e coda.
Non ho ancora potuto farlo, ma non vedo l'ora di poterlo lanciare un po'
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento ho appena rintegrato 7$ per la spedizione veloce,visto che non superavo gli 80$,mi ha risposto rakonheli dicendomi che lunedi spedisce l'upgrade 3/5 giorni ed ho il materiale ,spero non si debba pagare la dogana |
Mai pagato dogana con loro e neanche con MicroHeli. Forse il fatto dei pacchetti molto piccoli, non saprei...