Citazione:
Originalmente inviato da grakula e se il mio prossimo canard fosse uno Sky Arrow? Allegato 190575
Mi direte...ma lo Sky Arrow non è un canard...
Ma noi non glielo diciamo |
Lo sky Arrow.. é bellino.. ma pochi ce ne sono in giro.. Anzi.. non ne ho mai visti.. Canard poi.. seguo con sempre immenso piacere.. E mentre continuo con il montaggio del Corsair inizio a pensare cosa farci con i 25mtq di depron che ho in camera.. Viste le dimensioni utili contenute della parte utilizzabile di depron(sono vaschette per i pani di pizza a cui devo per forza asportare i bordi ed il fondo presenta 4 pieghe).. Penso che opterò per il tuo modello precedente.. Però con lipo 3S da 1000mha e l'inrunner che funziona male(vedi tread "Inrunner che stacca").. Per iniziare mi concentrerò sulla fuso poi appena riesco a recuperare un foglio da 4mm di depron ed un tubo in carbonio penserò anche all'ala(che probabilmente avrà tips rastremate e con un pò di diedro).. per il problema della parte centrale che ancora la trave di coda proverò(per la prima volta.. e che dio me la mandi buona..) a fibrare con collant da primizia ed epoxi 30min.. Vediamo se riesco a farlo volare decentemente...