Amici,
il mio NE Solo Pro V1 è arrivato dalla Cina alcuni giorni fa.
Ho credo qualche problema di settaggio che spero mi aiuterete a risolvere (premetto che sono un novellino, quindi per piacere abbiate pazienza).
Dunque: ad eli spento, i due braccetti dei servi che vanno al piattello NON sono come mi sarei aspettato in posizione diciamo così neutra, ed il piattello NON è orizzontale. Guardando leli di fronte, il braccetto del servo di sinistra è decisamente più alto dellaltro braccetto, e di conseguenza il piattello è inclinato verso destra e all'indietro. E normale, secondo voi?
Passiamo alla messa in moto: mettendo in azione lelicottero, ma tenendolo in mano per guardare come si comportano i due servi, succede che i due braccetti paiolo allinearsi: quello di sinistra scende alla stessa altezza di quello di destra, ma poi lentamente torna su, ed il piatto rimane, per così dire, inclinato sulla destra. Di nuovo, è così che deve essere?
Non riesco a tenerlo in hoovering, e temo che il motivo sia la mancanza di settaggio dei due servi. Se è così, come devo fare? Agisco sui trim della radio? Ma mi tocca portare il trim a fondo corsa per avere da fermo il piattello orizzontale
. Oppure devo agire sui braccetti (che gli Dei mi assistano) ? O ancora direttamente sulle rotelline dentate dei due servi (Misericodia......)?
Di nuovo, non trattatemi troppo male se le mie domande vi sembrano (e probabilmente sono) troppo di base
. Ma da qualche parte devo cominciare, e questo bel forum mi pare il posto gusto per impratichirmi un po!!!!
Grazie a tutti
Luciano