Citazione:
Originalmente inviato da Gius89 Eh mi hanno detto degli esperti ke il protos 500 è migliore del t-rex500. Più reattivo!!
Ah già tu non hai macchina!
Senti come hai fatto a vendere il clone? A quanto? |
"migliore" è un termine da "pinze"...(o "molle")
più leggero, più reattivo...
levitazione
vs stabilità da eliscuola (relativamente al fatto che resta un potente classe 500 elettrico...)
(ovvio che se gli dai, va anche il rex...meglio FBL, provato domenica scorsa...solita prova-principiante // PPP)
due "macchine" OPPOSTE
Ferrari
vs Mercedes (o qualunque GT "ibrida")
opposte come sono fatte, come sono progettate, come volano, come estetica, come tutto
già il regolatore YGE60A fa la differenza
poi, con la stessa radio e lo stesso schema di swashmix, il Rex fa 27° di range, il Protos 39°...
dagli un po' di gazzz e schizza in cielo in modo esaltante
se ti dai pazienza di farci la mano e quindi "tribulare" un poco di più all'inizio, poi vieni ampiamente ripagato, con gli interessi del 66%
diciamo questo:
se ha il Rex500 e provi il Protos, te lo compri subito (se non sei un Pro-Align forever...)
se hai il Protos e provi il Rex, ti dici meno male che ho preso il Protos e non il Rex
dei Rex che ho provato, quello che mi piace di più (per volarci) è il 450 Pro
a seguire il 450 Sport
per l' ESTETICA (uber alles) il Rex600 ESP
all-round viene il 500
imho al cubo