Citazione:
Originalmente inviato da ago26 benissimo, l'idea era proprio quella, prendere lo stretto necessario per i pezzi facili da rompere!
ad ogni modo temo ti contattero' molto presto per qualche ricambio!
non vedo l'ora che arrivi, anche se dovro' aspettare le lipo, sigh! |
guarda, il pezzo che SI PUO' rompere più facilmente anche nei piccoli (e spesso inevitabili) crash da ribaltamento (anche col training kit) è questo:
EK1 0200A Rotor head set HoneyBee From Heliguy.com
seguito da quest'altro:
EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com
tanto che sono proprio i primi che mi hanno comprato già lo scorso anno...(del primo sono arrivato ad averne ben 13 !!!
sì, perché al tempo il Bee era l'unico "vero" (
) elicottero che potevo tranquillamente volare FUORI, e dopo aver rotto tre volte il pezzo in 5 lipo ed esaurito le scorte (3 o 4 pezzi) dell'unico negozio nei paraggi che sapevo averne, mi sono affrettato ad ordinarli in Cina dove costavano la metà, non sopportando l'idea di rimanere fermo o volare solo il CB100 o i coassialacci NO-WIND...
e quando ero ben fornito, ho avuto un brutto crash da perdita di controllo totale, tanto che pensavo di averlo distrutto (cantiere del vicino): invece neppure un graffio (dico graffio = graffietto...) ma rottura del pezzo ring-like-push-rod...
c'est la vie