Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 14 aprile 11, 18:59   #6901 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da ago26 Visualizza messaggio
grazie mille, sei stato gentilissimo!!

per ora ho ordinato due lipo verdi le 11,1 800mah originali esky (12 spedite entrambe!), vorrei trovare qualche lipo da caricare a 5c senza problemi, tipo le nanotech!


e cosa mi dite per il motore di coda?
conviene prendere subito il directdrive perchè l'originale cede dopo poco, o puo' reggere anche l'originale?

grazie per le dritte!
lascia il Bee così com'è !

all'inizio ci si "affeziona" (anche perché è proprio bellino, specialmente quello verde), e vorremmo che andasse meglio/di più...

ma è un ERRORE...

non sarà il tuo ultimo elicottero, ma un buon "trainer" (eli scuola) con cui progredire nella tua "carriera" di pilota di elimodelli (se non di elimodellista)



quindi, consiglione-one:

-prendi lo stretto necessario (i ricambi si trovano in molti negozi italiani, sia online che on-home): sopporterai di restare col modello fermo per 4-5 giorni, nella peggiore delle ipotesi. Inoltre tenere un sacco di pezzi è follia, tanto più che spesso hai bisogno proprio di quello che non hai (dopo un anno dalla vendita del Bee ho ancora dei pezzi avanzati...)

-poche batterie

-non spendere in upgrade(s) ma metti da parte per il Futuro...




MOTORE DI CODA

a me, che sfruttavo quasi sempre tutta la batteria, quindi di certo lo scaldavo, è durato 8-9 ore, quindi una 60ina di batterie circa...

conviene poi rimetterci quello originale


idem col main motor...


cmq ad altri è durato di più
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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