Citazione:
Originalmente inviato da ago26 grazie mille, sei stato gentilissimo!!
per ora ho ordinato due lipo verdi le 11,1 800mah originali esky (12 spedite entrambe!), vorrei trovare qualche lipo da caricare a 5c senza problemi, tipo le nanotech!
e cosa mi dite per il motore di coda?
conviene prendere subito il directdrive perchè l'originale cede dopo poco, o puo' reggere anche l'originale?
grazie per le dritte! |
lascia il Bee così com'è !
all'inizio ci si "affeziona" (anche perché è proprio bellino, specialmente quello verde), e vorremmo che andasse meglio/di più...
ma è un ERRORE...
non sarà il tuo ultimo elicottero, ma un buon "trainer" (eli scuola) con cui progredire nella tua "carriera" di pilota di elimodelli (se non di elimodellista)
quindi, consiglione-one:
-prendi lo stretto necessario (i ricambi si trovano in molti negozi italiani, sia online che on-home): sopporterai di restare col modello fermo per 4-5 giorni, nella peggiore delle ipotesi. Inoltre tenere un sacco di pezzi è follia, tanto più che spesso hai bisogno proprio di quello che non hai (dopo un anno dalla vendita del Bee ho ancora dei pezzi avanzati...)
-poche batterie
-non spendere in upgrade(s) ma metti da parte per il Futuro...
MOTORE DI CODA
a me, che sfruttavo quasi sempre tutta la batteria, quindi di certo lo scaldavo, è durato 8-9 ore, quindi una 60ina di batterie circa...
conviene poi rimetterci quello originale
idem col main motor...
cmq ad altri è durato di più