Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Grazie mille Lorenzo, bellissimiiiiiiii.......
Spiegami una cosa i Piko che citi sono quelli con telaio in ferro ed un container (non bellissimo) da 20?
Perchè se sono quelli ne ho già comperati deu da Capotrenogiò e devo dire che sono veramente belli, anche se il container non è proprio il massimo. |
Sì, belli davvero...
I Piko sono proprio quelli che dici (quelli sono delle FS, ma ci sono anche di molte altre amministrazioni) ed il telaio è davvero ben fatto, robusto e gli conferisce una ottima scorrevolezza. Visto il costo irrisorio al di sotto dei 20 euro, poi...
Sui container inclusi ti do' ragione, infatti per circa una dozzina di (se non sbaglio ma dovresti chiedere proprio a Giò) Piko ha in catalogo questi kit di ricambio con container molto più belli e definiti (sono kit con 3 container da 20'):
Calzano a pennello in quei carri pianale e anche in quelli più lunghi che ne tengono 3.
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Mentre ho visto un pochino di carri intermodali (Roco) a dei buoni prezzi su e-bay.de e il carro intermodale della Fleisch in livrea CARGO DOMINO a 27 euro su di un sito italiano, che ne dici come prezzo? |
Prezzo ottimo, ho capito anche di che oggetto parli, l'ho notato in giro per e-bay la scorsa settimana. E' ovviamente un usato (nuovo sarebbe anche oltre i 40) ma mi sembra tenuto benissimo, non conosco però il venditore (è un privato).
Lorenzo