Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 15:21   #212 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ieri e oggi mi sono arrivate un pò di pezzi nuovi..anche i supporti in alluminio anteriori, che invece è saltato fuori che erano i posteriori (ma l'etichetta della ansmann era giusta..hanno sbagliato a imbustarli..che sf**) va bè.. li monterò dietro ed ho ordinato ancora quelli davanti..mi sono arrivati anche i cvd del terrier (pagati 6 euri) e stasera provo a vedere cosa si può fare..ho li da montare anche il servo nuovo e le doppie torrette degli ammortizzatori..ed è svampata la ventolina del mamba, quindi proverò a montare una yeah racing diretta, senza il sensore..
ciao febu sono arrivati pure a me gli omocinetici del terrier e ci stanno giusti giusti, mi sa che qualcuno ha toppato dicendo che non andavano bene...... hehe. hanno lo snodo bello massiccio e niente spinetta da stringere, l'angolo di di snodo e presso che lo stesso ma cmq non arrivi a raggiungere lo snodo massimo mi sa che si possono limare anche le battute, ma poi servono i link del vapor o terrier fatti un po a c se no quelli originali li limi contro i cerchioni, io ho gia pelati un po (senza limare le battute e spostandomi il piu possibile nei buchi di regolazione dello sterzo).

a dimenticavo sono pure piu grossi di diametro 5mm!!!!! contro 4,5mm