Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 14:34   #8 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
ragazzi non so se riuscite ad aiutarmi,ho una gigapower da 6S 2800 mAh 38C di scarica,l'ho usata molto bene come uso sempre le altre,di queste ne ho 3 della stessa marca ma una è 30C e le altre 2 di 38C, mi si presenta questo problema una delle 2 da 38C il cb non riconosce più il pacco,mi da errore quando connetto il cavetto per bilanciare le celle,praticamente avrà fatto si e no 5/6 scariche,mandata in assistenza da un negozio di fama il risultato è stato che io ho trattato male la lipo,cmq non passa in garanzia questo dopo un mese dall'acquisto....

hanno riscontrato una delle sei celle guasta quindi chiedo a voi,dovrei spacchettare il pacco e cercare se riesco a trovare una singola cella da 2800 mAh 38C sapete dove posso reperirla?in rete nobn trovo nulla,mi sembra strano che non vendano le celle e bisogna buttare nella spazzatura circa 100 euro per una lipo difettosa...

help help
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando