BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Parkzone P47 & mods
Discussione: Parkzone P47 & mods
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 14:16   #3 (permalink)  Top
sozi
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Ciao Andre'
essi' scusa, ci volevo io per aprire sto topic! NESSUNO NE PARLA! E'SCANDALOSO!

allora se vai su #incontri modellistici - campo le rane pag 31 pag 32 se ne parla in abbondanza per i test che ho fatto sul campo (max velocita' 134 km/h raggiunta sinora) - con i video con cam on board (ma non li guardare perche senno' ti viene voglia e poi te lo compri e mi dispiace per tua mogile) tipo questo:

vabbe, rispondendo alle tue domande:
io sono un pazzo volo in un campo in erba nel vero senso della parola.. cioè
non una pista..aereomodellistica. Da me trovi zolle, zollette, erba piu alta, erba piu bassa... bastoni, rami, insomma non è un campo curato e con l'erba bassissima, tagliata come il tuo.

EPPURE.. EPPURE.. sono diventato abbastanza bravo da atterrare perfettamente.
impuntare? non so di cosa parli. Intendi il fatto che a fine corsa (quando il modello è a velocita' 0 km/h) tende a mettersi sul muso? penso che sia inerzia. Nulla di piu.

Durante l'atterraggio no, mai successo che si sia impuntato o altro. neanche la tendenza. Forse perche volo non rispettando il suo vero CG.

Ripeto, fino ad ora (considera 1 settimana di utilizzo, 50 voli) non si è MAI impuntato.

Per quanto riguarda il volo: è vero: REALISTICO, perfetto, è anceh veloce..ma mi sta balzando l'ìdea di farlo ancora piu veloce. Hai visto i video su youtube con quelle modifiche di rcgroups? è STRABILIANTE!