Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 12:51   #1 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.070
Timing per motore trex450?

Salve a tutti, dopo un po' di assenza eccomi di nuovo qui con domandina tecnica.
Ho sostituito il vecchio ESC bruciato con uno nuovo programmabile, ho programmato il tipo di Lipo, numero di celle, brake motore, start motore, ma ora sono "fermo" a due impostazioni Timing e Pulse.

al momento con Timing 2-4 Pole, il trex non si alza, con Timing 6-8 Pole parte ed è anche abbastanza reattivo contato che monta un Align 450L Brushless Motor.
Il pulse invece l'ho lasciato invariato. Tenendo presente che ora sto facendo hovering e basta, vorrei però chiedevi:
1- Come determino il giusto valore di Timing partendo dal motore che ho in mano? (timing più alto = allungo più alto = più prestazioni più calore meno durata batteria.
2- Al momento con 6-8 Pole sono in condizione Timing ragionevole?
3- Per Pulse cosa si intende e anche qui come determino in base al motore che mi ritrovo davanti, quale voce tra le due impostare?

Ringrazio tutti per le preziosissime info.
CescoP.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando