Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 11:22   #2847 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Questa cosa di avere radio dedicate è una limitazione per tutti i produttori.
E' vero ed in parte e parlando di rtf di fascia bassa lo è anche per E-flite/Parkzone, alla quale difficilmente si avvicina chi ha molti modelli Walkera.

Però il sistema di trasmissione è talmente importante nel modellismo da scatenare guerre di religione (basti vedere il thread sulla DX8), e sicuramente lo è stato per me.
Voglio dire che in un ottica di crescita e anche di economia, la scelta di un un sistema radio che possa accompagnarci per lungo tempo ha la sua importanza.

E' per questo motivo che agli inizi, pur innamorato del CB 100, feci una scelta diversa, attratto da un sistema radio sicuramente molto più diffuso e di miglior reputazione oltre che compatibile con un parco di aerei bnf davvero vasto e di elicotteri molto interessanti.

Attualmente, visto come vola l'mCP X, non sono attratto da altro nella sua categoria e se proprio mi avanzassero dei soldi, più che essere tentato da un ottimo Walkera o un Align della classe dell'mCP X, me li terrei nell'eventualità che uscisse un Blade 120CP X
liftbag non è collegato   Rispondi citando