Citazione:
Originalmente inviato da ricca Grazie, ma un ultima cosa su Rc mart ho visto il kit per reggere il motore sul telaio secondo voi è valido o ci vuole per forza l'originale Losi, che ne pensate del motore e reglatore della hobbywing ? |
Io prima di quella losi ho avuto quel kit, diciamo che non è completo come quello losi e bisogna un pò arrangiarsi, inoltre non si riesce a montare la corona da 48 con il kit, infatti ne forniscono una da 46 in plastica assieme, per montare la 48 devi spessorare il gruppo centrale per sollevarlo(questo vale con tutti i kit con quella corona)
E poi non hai il supporto per l'esc, il vano batteria è più piccolo e realizzato peggio
Tante piccole cose, io personalmente appena ho potuto ho preso quello originale che ha tutto, ed è realizzato bene, poi con un pò di lavoro va bene anche l'altro
Per la mezzaluna nera, anche io non l'ho montata, avevo problemi con il dissipatore del mio keda, non ho mai avuto problemi, e anche la famosa corona di plastica non ha altro che l'usura normale, io per sicurezza ne avevo comprata un'altra da tenere sempre in borsa