Discussione: Warbirds GWS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 01:10   #42 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Non mi assumo responsabilità per la foto che sto per pubblicare.....

Quali foto quali foto?

il piccoletto mi stà facendo perdere la pazienza.. Epoxi a parte( la resina è densissima e non esce se non la aiuti.. però alla fina fa il suo sporco dovere..).. é una imprecisione unica.. Oltre a quelle già citate in precedenza.. Ce ne sono una marea che pian piano vengono fuori.. Per ultimo gli incavi che delimitano tutte le parti mobili: tra sopra e sotto/destra e sinistra non si trovano, sono sfalsati.. cosi quando vai a tagliare un alettone(ma anche l'altro così come il profondità ed il direzionale) da una parte è perfetto, dall'altra è una perfetta cagata.. Non c'è un accoppiamento che sia non dico perfetto.. Almeno decente..
Poi.. devo allargare il vano batteria per infilarci le 3S da 1000 ma non riesco a fare l'ultimo taglio(quello definitivo per asportare l'eccedenza).. mi mancano tutti i carrelli e le ruote(ero sicuro di averle viste nella scatola ma dove saranno andate a finire?????) e li sto facendo in casa con quello che ho(chissà cosa ci salterà fuori visto il nervoso che mi prende tutte le volte che lo vedo..).. Per regolare la posizione del supporto motore dovrei aprire una finestra nella parte inferiore della naca motore..
Insomma.. Questo piccoletto o lo massacro e vedo cosa riesco a tirarci fuori.. o mi metto il cuore in pace, lo finisco e lo uso come aereo da battaglia senza nemmeno sprecarmi troppo(che forse vista la qualità sarebbe il migliore destino possibile) ne nelle finiture ne nella verniciatura.. Poi però ne dovrà arrivare un altro su cui lavorare ad ok.. Al momento ho le idee talmente confuse che stasera ho bloccato i lavori ancor prima di riprenderli.. vero che l'ho pagato 35 euro.. Ma questo in una vita precedente sicuramente era una vaschetta del gelato insoddisfatta e si stà vendicando ora con me..

Beato te Gun che hai fatto l'affarone..