Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Anche io pignone da 13.
Vorrei chiederti una cosa: quanto misurano i tuoi rinvii e a che distanza hai messo i paddle? Ho inserito un immagine per facilitarti le cose.
Un'altra cosa: tutto il gruppo di corone non è molto stabile, traballa, come se l'albero facesse gioco all'interno, a te? |
Per la misura dei rinvii purtroppo non posso aiutarti, finchè non mi arriva lo swash tool la testa non la posso montare. Nel V2 ad occhio credevo di aver fatto bene ma quando mi è arrivato lo swash tool adatto mi sono accorto che è indispensabile per un corretto settaggio. La gran rottura è che il pro ha uno swashplate più largo è serve il tipo adatto...
Alla buona si potrebbe fare con un sistema tipo questo:
o questo
Per la flybar ho montato come da manuale Align senza pesetti una da 220mm con paddles semplici,
questa di cui previdentemente ho fatto scorta. Eppure ricordo di aver letto in passato che il pro montasse la flybar da 190mm ma non riesco a trovare niente in merito
. Ad ogni modo penso che il risultato della lunga "liscia" e della corta con i micropesetti sia uguale. Magari all'inizio ci andiamo pesante con gli esponenziali
Ho due main gear (due kit) , uno presenta il tuo stesso problema mentre l'altro no. L'albero è dritto, sono le ruote dentate ad non essere planari o semplicemente montate male sul main shaft cover o sul one way bearing holder. Onestamente non ho capito perchè hanno dovuto cambiare se i set neri del v2 sono a dir poco perfetti
Tornando alla misura dei link penso che qui puoi trovare dei riferimenti che magari vanno alla perfezione:
Ovviamente molto dipende da quanti shims (spessorini) devi mettere tra collarino e cuscinetto per eliminare ogni gioco del main shaft.
Se poi mastichi l'inglese e vuoi il meglio del meglio vai su
Helifreak ->
Finless Bob's Helifreak Tech Room ->
Trex 450 Pro build videos. Ti ci fai una cultura non indifferente