Trovo solo ora il tempo si buttare giù qualche riga e quindi vi spiego cosa è successo per filo e per segno .
Ho finalmente trovato un misuratore di passo , quindi dopo averlo settato per bene , sono andato al campetto dove un gentile signore di cui manco mi ricordo il nome (me ne scuso) , mi ha collaudato il modello , giusto la coda andava un po a scatti , ma per lo più tutto ok , quindi monto il trainer kit , e comincio a cercare di farlo stare il più in aria possibile, dopo qualche insaccata niente male , avrei dovuto calmarmi , invece lho tirato un pò troppo su forse preso anche dal panico, ho levato gas , come faccio sul microbo , qui le cose sono diverse lho so , ma come ho detto forse preso dal panico , è andato giù di muso , ha toccato duro una pala , risultato , albero fra le due pale storto e un servo sgranato . qualcuno dirà e va bè cosa vuoi che sia
poi però nello smontaggio per tirare fuori lalberino, ho anche fottu
anche i cuscinetti e i reggispinta
![:wall:](/forum/images/smilies/wall.gif)
( era tutto praticamente saldato
li possino
.) avevo già faticato non poco a svitare le due viti dellalberino stesso . Morale tutto fermo e non sò fino a quando .
Facendo il conto dei danni , dovendo comprare un servo 14 , vari kit ,cuscinetti reggispinta e ca***ta varie 20, più quasi certamente una coppia di pale , che non sono rotte , ma nemmeno conciate bene, siamo quasi a 50 euro , per non parlare della serie di viterie che servirebbe ma non è indispensabile 14.
Le riflessioni che faccio ora sono due , visto che con 25/30 si trovano teste complete clone t-rex , e/o con 56 da Hobby king germany
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit Align T-Rex Compat. (DE Warehouse) viene il non plus ultra degli hk450 , vero che dovrei comprare anche i tre servi del piatto , ma in ogni caso non conviene valutare il da farsi
..
![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)