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Vecchio 13 aprile 11, 21:30   #4 (permalink)  Top
barberino22
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Io per iniziare mi sono preso un modello da restaurare e uno usato ma praticamente nuovo... Spendi meno anche se su ebaya non ho visto nulla a buon prezzo... Magari guarda anche nel mercatino del barone!

Cmq...

La cassetta serve se il motore non ha l'avviamento a strappo... In questo caso secondo me ti conviene prenderla con l'attacco per l'accendicandela perchè queli a pile si scaricano dopo un pochino mentre con una batteria a 12v dura un bel po... E per molti è più comoda...

Poi... È la tua prima auto e quindi non hai neanche il radiocomando? Se si e vuoi andare in pista ti consiglio un 2,4ghz da 40 o 50 euro usato... Ovviamente dopo aver capito se ti piace questo hobby..

la miscela... Evita la jet come la peste, secondo me è la peggiore in commercio e purtroppo la più diffusa...

Procurati come prima cosa l'after run! Devi mettere qualche goccia nel cilindro dopo ogni giro e posizionare il pistone in basso...

Se prendi una rtr non dovresti avere problemi con le batterie per i servo... Cmq ricordati che molti servi da 10 euro o poco più bruciano se li usi con una batteria a 6v perchè quando è carica sono di più..

Procurati anche del frenafiletti blu, ti sarà utile in futuro...

L'olio dei differenziali andrebbe cambiato dopo ogni gara oppure se la usi per gioco ogni week end una volta al mese o forse due dipende...

Un controllo veloce ai cuscinetti dopo ogni uscita su sterrato non fa mai male e al limite gli dai una pulita tanto ci vogliono 10 min.

Scusa gli spazi tra ogni cosa ma mi venivano in mente via via e volevo dividerli per bene. Cmq a grandi linee quello che ti ho detto. Poi per il rodaggio ci sono varie correnti di pensiero e dipendono anche dal motore. Una cosa utile potrebbe essere una o due candele di ricambio. Poi dopo un litro di nitro vai di gas!
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