Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 06, 10:19   #2 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao alex, io i castle creation li amo, nel senso che dopo averli provati mi sono reso conto che sono degli ottimi regolatori, ma sopratutto che il loro rapporto qualita' prezzo e' indiscutibile.
io ne ho due montati su rispettivi due t rex hde entrambi, ma uno in fusoliera.
il 25 ce lo su quello da "addestramento" in modalita' hight governor, si comporta direi in modo eccellente, l'altro un 45/60 ce lo in fusoliera ed anche li ho messo il governor ma in modalita low e non ho niente da discriminare.
la cosa interessante di questi regolatorei, e che non scaldano neanche se gli accendi il fuoco sotto! infatti se ci fai caso oltre ad essere micro, non hanno il dissipatore, il 25 particolamente compatto sta esattamente sotto la pancia del t rex dove ce l'asola per far uscire il motore (sembra quasi non ci sia ). Il led di segnalazione e' efficiente e' ben visibile con i suoi lampeggi indica le condizioni di lavoro e ti avverte quando la batt sta per finire.inoltre, se lo compri ricordati di prendere il cavo per la programmazzione tramite pc che e' molto utile e ti consente di fare numerose prove senza fare 50 batterie per meglio trovare il giusto setup, in 30 secondi lo programmi come vuoi ed infine puoi fare i diversi aggiornamenti del firmaware che la castle creation rilascia sul loro sito. io ne ho fatti gia' due (ovviamente in un nanosecondo), poi ha un menu veramente ampio che arriva addirittura alle spire per il motore ed i khz di funzionamento, interessante anche la funzione low governor che ti consente un uso governor a bassi regimi e il very soft start che evita lo sballottamento all'avvio specialmodo se un eli in fusoliera.
concludendo, li consiglio vivamente (raccomandandomi per il cavo), e che dire rispetto al kontronick, ovviamente la qualita di quest'ultimo non si discute, ma ripeto io credo che dopo ci siano i castle creations.
ps
sui miei t rex ho un motore dh400 ed un haker b20 6 xl, ma lo provati anche con il 3200 (che secondo me e' un discreto motore) e andavano molto bene comunque.
spero di non averti confuso le idee. ciao.
  Rispondi citando