Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Bello il tubo di coda da 3, ma spero che sia pieno, perché se forato assottigliarlo a 2 mm lo renderebbe ancora più fragile dell'originale.
Visto il maggior peso 15 mm va bene, ma se trovassi il trave da 2mm ti consiglio di sperimetare 20 mm in più.
Comincio a sentire le differenze tra quello +9 e quello +14 e mi sta venendo voglia di provarne uno +20 |
In effetti ho desistito per ora con il tubo da 3 (anche se è pronto) pieno... questo perchè pesa almeno 1.5g con solo 1.5cm in più.
Adesso ne ho messo uno da 2 con 1.5cm in più e ricoperto da un termoretraibile da 3mm che pesa solo 0.4g. Così sembra un tubo da 3...
Nella foto si vede come ho irrigidito un pò il telaio, ma così si vede meglio che effettivamente la flessione è nel tubo adesso, aggravata dalla lunghezza superiore e soprattutto dal fatto che il tubo da 2mm è pieno.
Purtroppo per velocità ho rimesso il motorino originale (forse un pò spompato) non volevo smontare la coda +1cm con motore mcx2...
Ancora devo provarlo..