Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Ho cominciato già ha frequentare la pista con la mia caster 1/10 Sb10 e siccome credo che questa Sara la macchina di passaggio verso l'1/8 volevo prendermi un radiocomando che mi resti anche con un modello più professionale...ho notato che il mio radiocomando ogni tanto sfarfalla vedo il servo ogni tanto muoversi da solo e poi è di una qualità ridicola sensibile come un comodino...ma la cosa che ho accennato sopra dei servi hitech è vera? Grazie |
la "cosa" dei servi non c'entra nulla con la tx.Si riferisce al fatto di poter alimentare i servi con 2 celle lipo al posto delle solite nimh.Okkio a 2 cose:
1) 3,7Vx2=7,4v si riferisce alla tensione nominale.Una 2S a piena carica da 8,4V.Non so se il servo regge quel V" "in più.informarsi prima.(es.questo invece regge 8,5V!
HobbyKing Online R/C Hobby Store : DS8325HV Power HD Titanium Gear High-Voltage Servo 31kg/79g/.118sec )
il servo con più V è più veloce e tira di più(vedi scheda tecnica)
2)occhio che il 7.4 si riferisce ai servi .Controllare se la rx regge quel voltaggio altrimenti ....bella fumata...saluti