Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 08:55   #1634 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Come da oggetto:
1) ho esigenza di reversare la coda, ma secondo voi è meglio reversare direttamente via radio o è meglio reversare con il programma specifico il gyro ?
2) qualcuno ha provato a mettere il servo di coda direttamante sul tubo ? come si trova ?
3) ho leggo che c'è qualcuno che ha il regolatore della Dualsky quello da 80A, se mi stai leggendo mi sapresti dire i parametri che hai impostato ? Sei riuscito a programmare il 2° soft start (quello più morbido)?

Una considerazione finale: non sono un esperto ma per la mia personale esperienza posso dire che con questo modello mi sono trovato da subito molto a mio agio, sia nel montarlo (cosa che ho fatto personalmente) sia nel portarlo in volo (mio figlio) e nonostante sia stato il primo eli in assoluto, dopo il simulatore, non mi ha mai dato problemi particolari e, cosa più importante, non è mai caduto.
Speriamo che continui così........
Grazie a tutti (ho poco tempo ma vi leggo sempre)
Stefano
Reversare la coda? ma se lo hai già provato il modello, qual'è il problema?
Forse intendi girare la meccanica della coda per una riproduzione?...cosa fattibile su altri modelli come il Raptor.

Comunque il gyro ha il suo reverse (da usare se corregge in modo errato) e altra cosa è il reverse della radio che influisce sul ch del servo della coda.
Quindi prima verificare il senso di correzione del gyro, e poi eventualmente il comando di coda (stick radio) se ok o reversare quello.
Magari non ho capito il tuo problema...

Coda:
Mi pare che Stiwwins abbia il servo coda sul tubo.......

EDIT: come non detto, Stiwwins ha risposto prima

Io lo farò forse sul prossimo Gaui.
Accorci il rinvio, il comando è diretto e senza piega, flette meno....quindi comando immediato e più preciso.

Per il Dual sky da 80, io ho la prima versione.
E' passato molto tempo e i settaggi non li ricordo (penso di essere stato tra Standard e Medio...boh )
Lo programmai con i beep e movimento stick radio, poi presi la sua card ma è ancora li inutilizzata.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 13 aprile 11 alle ore 08:59
laser02 non è collegato   Rispondi citando