Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 08:53   #1633 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Come da oggetto:
1) ho esigenza di reversare la coda, ma secondo voi è meglio reversare direttamente via radio o è meglio reversare con il programma specifico il gyro ?
2) qualcuno ha provato a mettere il servo di coda direttamante sul tubo ? come si trova ?
3) ho leggo che c'è qualcuno che ha il regolatore della Dualsky quello da 80A, se mi stai leggendo mi sapresti dire i parametri che hai impostato ? Sei riuscito a programmare il 2° soft start (quello più morbido)?

Una considerazione finale: non sono un esperto ma per la mia personale esperienza posso dire che con questo modello mi sono trovato da subito molto a mio agio, sia nel montarlo (cosa che ho fatto personalmente) sia nel portarlo in volo (mio figlio) e nonostante sia stato il primo eli in assoluto, dopo il simulatore, non mi ha mai dato problemi particolari e, cosa più importante, non è mai caduto.
Speriamo che continui così........
Grazie a tutti (ho poco tempo ma vi leggo sempre)
Stefano
io sul mio ho montato il servo sul tubo risultato :ho potuto alzare il gain del gyro di 8 punti la coda è molto + precisa e perfettamente bloccata ciao ste.[IMG][/IMG]
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando