Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 09:07   #56 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PS. Senti un po' Mad.... che ti vedo bazzicare questo club dimenticato da Dio.... eheheh ti senti cedevole? :-) Stai monitorando le offerte del web su questo gioiellino?
Allora il punto è questo. Devo ancora sfogarmi per bene sul cp pro 2 che come modello è un bel figlio de na' mi.. ma sto aspettando dei ricambi e per adesso sono fermo. L'intenzione è quella di trasformarlo in un modello in scala (fusoliera Huey-H1).*
L'unico fattore destabilizzante è che in questi giorni mi sono ipergasato vedendo delle fusoliere AirWolf classe 450 e ho pensato subito di adattarci un bladone. Forse però per questo modello devo aspettare ancora un bel pò perchè non ci capisco un tubo secco di settaggi di eli cosi importanti e non ho nessuno che mi affianchi o mi possa aiutare. Nel frattempo approfitto per farmi le ossa (e i calli) con altri passi variabili. Per questo - da delfino goloso quale sono - sto pensando all'mcp x. Insomma sono ancora lontano dal blade 400/450 ma nel giro di sei mesi (se faccio il bravo con i miei primi eli cp) mi concedo il bladone in versione replica.
Madblade non è collegato   Rispondi citando