Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 11, 08:40   #2816 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Visto in HD full screen..
Bella videocamera (cos'è?)
Bel posto, anche se con tutti quegli alberi in giro...

Bel volo... lo fai correre vedo...

Purtroppo però ho avuto difficoltà ad apprezzare i loops in dettaglio... ma con un microbo così è troppo difficile..anche in HD...

Quindi il filo da 0.8 è troppo grosso... ma lo sospettavo...
Bah... in attesa di recuperare qualcos'altro mi dedicherò ad assottigliare agli estremi un tubo da 3mm (mi piace il look con un tubo più grosso) per una nuova coda più lunga... diciamo 1.5cm.... il giusto sta nel mezzo...
La telecamera è la GoPro Hero. Non è proprio il massimo per queste applicazioni a causa dell'obbiettivo fish eye, ma nasce per essere attaccata ovunque, dunque si presta bene all'utilizzo da soli senza operatore.

Bello il tubo di coda da 3, ma spero che sia pieno, perché se forato assottigliarlo a 2 mm lo renderebbe ancora più fragile dell'originale.
Visto il maggior peso 15 mm va bene, ma se trovassi il trave da 2mm ti consiglio di sperimetare 20 mm in più.
Comincio a sentire le differenze tra quello +9 e quello +14 e mi sta venendo voglia di provarne uno +20

Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Scusa, come hai fatto ad ottenere le manine "buone" in sostituzione di quelle difettose?
Grazie.
Devi farne richiesta a chi ti ha venduto l'elicottero. Ieri sono arrivate anche a me
liftbag non è collegato   Rispondi citando