Discussione: Goldwing mx2 Vs yak 55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 22:08   #24 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Visualizza messaggio
Ero talmente soddisfatto che l'anno scorso ad ozzano ne ho comprato un altro e quindi adesso sono con quello di riserva.....anzi per essere precisi mi si è rotto proprio l'ultimo che ho acquistato quindi adesso volo con il vecchio sukoi ...... però sai la testa batte sempre sulla fine del gemello.....quindi volo non tranquillo come vorrei e mi scoccia abbastanza.
Mi piacerebbe un modello che abbia le stesse caratteristiche del su29.... ma viste le dimensioni delle ali non so al momento cosa si possa avvicinare di più.....
comunque sono alla ricerca....e credo che a giugno qualcosa mi porterò a casa...
giù da voi c'è qualcosa di nuovo da vedere? casomai passo a vedere

P.S. il nostro amico in comune non ha ancora collaudato il 2.6 ..... quello si che dovrebbe essere grandioso.
Da noi niente di nuovo, c'è crisi...
se può consolarti con il mio, che è un prima serie come credo sia quello con cui voli adesso, la prima manovra che faccio sempre ad ogni volo è la blender che è la più stressante nel 3D per le semiali.
Poi ultimamente, da quando avevo letto del tuo incidente faccio apposta a farla da molto alto e bella violenta, proprio per testare la struttura, ma per ora...

Come mai S. non ha ancora collaudato il krill? Qualche intoppo?
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando