Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 21:43   #2613 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io l'ho tolto, secondo me non serve a niente.
Non ha una funzionalità cinetica particolare. Serve solo a proteggere il motore posteriore dagli urti sull'elica, che a sua volta potrebbe spingere fino a stapparlo, il tappo posteriore del motore (come succedeva ai primi motori dell'mSR). Con questa protezione, in un urto il ruotino si ferma sul cuscinetto prima che possa spingere troppo il tappo per mezzo dell'asse.

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
avete dato un occhata al mio terzo video ?

al campetto un po di vento stava, ma ha retto bene....certo se e' troppo forte non c'e' storia.....ha ovviamente i suoi limiti

fatemi sapere i vostri commenti sul volo all'aperto che si vede nella parte finale del video , ci tengo a scambiare opinioni con altra gente a cui piace questo modello

ciao

Fabio
Certo che è venuto una meraviglia. Il peso (pesa più del mio) lo aiuta molto a volare in modo replica a quanto pare, l'effetto pendolo lo compensi molto bene.
Probabilmete a parità di vento si comporta molto meglio di uno completamente stock e senza dubbio il peso aiuta a scendere velocemente di quota pur con giri al rotore abbastanza alti da rimanere stabile.
La contropartita sarà l'attenzione che devi mettere per non portarlo in situazioni dove una richiamata risulti difficile a causa del peso, ma fa parte del volo replica che deve essere più improntato all'economia e stabilità, piuttosto che alle prestazioni.

Davvero un bel lavoro, di valore, visto il tempo e la dedizione che ci hai messo.

Molto interessante anche lo schermo liquido per le verniciature. Non ne ero a conoscenza. Si possono fare grandi cose con quel prodotto.
Hai un link dove reperirlo?
liftbag non è collegato   Rispondi citando