[quote=Ali4342;2535927]
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67
allora oggi fatto altra prova escludendo il revomix ma non sono riuscito a tenere ferma la coda , reinserito poi la precompensazione della coda e facendo diverse prove con diversi valori non ho ottenuto niente di significativo , non sò che pesci prendere comincio a pensare che forse non è in grado il servo di svolgere il suo compito ... |
Per funzionare t'assicuro che va, del resto è una funzione già presente in quasi tutte le radio, la escludiamo perchè i sistemi FBL impongono d'aver qualsiasi miscelazione disabilitata nella tx, ecco perchè va tarata nel bestiolino.
Se il servo compensa come gyro è per forza in grado di gestire il revomix, devi giocare coi parametri, ed occhio anche al "normal/inverted"...
Ovviamente la funzione va abilitata solo se il problema è rilevabile.
Speriamo il team BeastX la precompensi automaticamente via software in futuro, del resto le variazioni di passo il BX le rileva quando muoviamo lo stick, quindi se riesce a rilevare le variazioni della coda (certo che si, dal valore che l'apposito sensore gli invia) il revomix si potrebbe automatizzare del tutto.
Il 50% della stabilità di questi sistemi è tutto software, l'hardware bene o male si equivale (sensori e microprocessore), a parte alcune eccezioni tipo lo Skookum, che monta anche 3 accelerometri.