Discussione: Consiglio automodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 04, 10:36   #1 (permalink)  Top
odisseo
User
 
Data registr.: 15-11-2004
Messaggi: 6
Ciao a tutti!
Sto lavorando ad algoritmi di navigazione in real time ed avrei bisogno di un vettore che abbia velocità regolabile, non elevata, e che possa essere in grado di trasportare un paio di chili...il tutto senza spendere esageratamente...non sopra i 300 tutto incluso.
Dovrei infatti montare sulla macchinetta un pc104 con la relativa batteria di alimentazione più qualche altro accessorio minore e con poco peso.
Mi era stata proposta una Hype Super Car V8 la quale monta un motore Mabuki 540.
La macchina è un auto da corsa...mi è stato detto che dovrebbe essere in grado di trasportare il peso ma mi chiedo...in queste auto il rapporto di trasmissione sarà abbastanza lungo in maniera da favorire la velocità...non c'è il rischio che con un eccessivo carico il motore si bruci?
E' possibile cambiare facilmente il rapporto di trasmissione?
Vi parlo da totale inesperto
Altrimenti avevo pensato a qualche modello fuori strada che porbabilmente avrà rapporti di trasmissione + corti ma i prezzi che ho visto in giro salgono considerevolmente.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti

P.S. Sapreste anceh consigliarmi un radiocomando che possa essere facilmente interfacciato con un PC in maniera da consentire di spedire i comandi da PC?
Rigrazie a tutti

Guido
odisseo non è collegato   Rispondi citando