Discussione: Goldwing mx2 Vs yak 55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 19:21   #18 (permalink)  Top
zappaj
User
 
Data registr.: 05-05-2006
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Ciao Pietro, ho seguito le tue disgrazie nell'altra discussione, mi dispiace...
Certo che sfiga! io ce l'ho da più di due anni e sicuramente lo maltratto più di te (non essendo bravo come te nel 3D ho un volo molto più nervoso) ed ancora il modello sembra nuovo (sgrat, sgrat...).
Adesso con cosa stai volando?
Se fosse successo a me di rompere il modello, sicuramente avrei preso lo yak 55 di mattfly.
Ero talmente soddisfatto che l'anno scorso ad ozzano ne ho comprato un altro e quindi adesso sono con quello di riserva.....anzi per essere precisi mi si è rotto proprio l'ultimo che ho acquistato quindi adesso volo con il vecchio sukoi ...... però sai la testa batte sempre sulla fine del gemello.....quindi volo non tranquillo come vorrei e mi scoccia abbastanza.
Mi piacerebbe un modello che abbia le stesse caratteristiche del su29.... ma viste le dimensioni delle ali non so al momento cosa si possa avvicinare di più.....
comunque sono alla ricerca....e credo che a giugno qualcosa mi porterò a casa...
giù da voi c'è qualcosa di nuovo da vedere? casomai passo a vedere

P.S. il nostro amico in comune non ha ancora collaudato il 2.6 ..... quello si che dovrebbe essere grandioso.
zappaj non è collegato   Rispondi citando