Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 19:30   #2430 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
victor, sescot ha chiaramente fatto un PARADOSSO , forse un pelo stizzito (come dargli torto? = anche senza stizzirsi, certi atteggiamenti non "ortodossi" sono fastidiosi perché sono SBAGLIATI senza appello... = io personalmente me ne frego, perché se a qualcuno piace volare il modello pesante prego si accomodi, basta che non cerchi di convincermi che va bene così e che devofarloanchiosenovadoall'Inferno anzivadonelLimbocheèpeggiodell'Inferno...)

certo che non imponi nulla, lo ha scritto palese, ma non ti rendi conto che l'elicottero è sbilanciato e vola male?

che c'è un'armonia intrinseca, che due-tre minuti di volo in più non possono sciupare?

liberi di fare tutto, ma non vedo perché non bastino 8 minuti (visto che si fanno senza problemi, con una 2600),

oltretutto avete pollici d'acciaio... ogni minuto in più accresce l'affaticamento e deteriora la qualità della presa e la sensibilità

ergo vedo solo svantaggi, in una lipo più pesante del necessario e dello stabilito/consigliato dal costruttore (che "forse" si basa sulle indicazioni dei propri tecnici, collaudatori e se non basta pure dei cartomanti...)
Dai su, lascia che mettano le lipo del rex 700 per volare in cortile... fiato sprecato.
Io mi preoccuperei di volare in spazi ampi e imparare qualcosa, piuttosto che fare le gare di durata in microtraslato... Ma si sa, non tutti la pensano come me, per fortuna...
sescot non è collegato   Rispondi citando