Discussione: Avcs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 06, 21:17   #9 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Dragonfly36
io non trovo la scritta AVCS nella radio, doce stà?
non c'è infatti devi cercare gyro sens.......ma hai mai settato o usato un ely...??perchè se è così, ti consiglio un amico che ti dia una mano o il libro di Aita Elicotteri RC...io sono un autodidatta nessuno mi ha insegnato nulla, ma il libro sudetto i forum come questo e un simulatore, mi hanno permesso di imparare decentemente a fare hovering e traslato, senza mai e dico mai distruggere un modello, il mio primo modello acquistato 1 anno e mezzo fà hirobo shuttle plus, è ancora vivo e vegeto, ho solo cambiato le pale di primo equipaggiamento con altre in fibra, comunque, se hai un ely nuovo, ci dovrebbero essere i settagi ed escursioni per tale ely, se invece non le hai....o il libro o i forum...ma moooolta calma per settarlo bene senza distruggerlo subito, perchè....ho scoperto a mie spese, se il modello è ben settato stabile con escursioni "morbide" e non vibra, è facilissimo tenerlo in hovering, il mio "vecchio" shuttle" era settato veramente morbido, e un principiante al primo volo sarebbe riuscito a tenerlo in hovering senza troppe difficoltà anche se non avesse mai pilotato un ely, ora i settaggi li ho cambiati per renderlo un pò più reattivo ed è più difficilino da tenere
garbo non è collegato   Rispondi citando