Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 13:49   #581 (permalink)  Top
sandrino
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto tra i gommolari
Prima risposta: dipende dal motore diciamo che per questo tipo di modello va bene un brushless da 25gr o poco più e dovresti avere 8/10 minuti di autonomia
Domanda, che batterie hai, qui dovresti usare una lipo 3 celle o 2 celle a seconda dell'elica.
per gli acquisti online hai l'imbarazzo della scelta.Ecco 2 siti(tra i più conosciuti)
Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it

rc supplies uk

io pure ho costruito questo modelletto e devo dire che vola benissimo, ma è molto sensibile al vento. Per il volo improvvisato mi sono costruito questohttp://www.baronerosso.it/forum/cate...per-tutti.html anche con vento sostenuto riesco a volare senza problemi. Sicuramente non ci fai 3d e la costruzzione è più lunga, ma ha il vantaggio di avere le ali smontabili(lo infili in macchina e occupa pochissimo spazio)
Grazie!
allora stavo proprio guardando il sito di J model (che quando volavo anni fa era appena aperto come negozio!!)

questi i tre servi (unico problema ho la ricevente con spine multiplex!)
Freewing Microservo G9 - 1,4 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo il brushless
Hype AL28/1250M | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

eliche 9x6 apc (serve qualcosa per fissarla dato che sul motore non trovo nulla?)

che regolatore prendo?
che lipo prendo?

ciao
Sandrino
sandrino non è collegato   Rispondi citando