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Vecchio 12 aprile 11, 11:01   #2042 (permalink)  Top
criptico
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Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Devi assolutamente postare qualche foto di come hai sistemato l'elettronica.
A che ti serve lo swash tool, la testa non si può montare così come arriva?


Certo, mi attrezzo con il cell e tiro fuori le solite foto scadentissime .
Per me lo swash tool è indispensabile, ti permettere di riscontrare anche il minimo disallineamento. Personalmente non faccio mai affidamento a come mi arriva di scatola, devo rifare tutto io così se succede qualcosa so dove cercare.


Tu hai smontato la testa, vero?. I thrust bearings sono secchi come un osso (come in tutti i kit) , non girando alla fine ti svitano le viti della feathering shaft e partono le pale.
Idem per il rotore di coda, non c'era una goccia di frenafiletti. Non tralasciare niente, il pro è estremamente rigido e le vibrazioni invece di smorzarle a momenti le amplifica.







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Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
In effetti mi sono dato per pi**a da solo: sono super attento ai cablaggi, mi piacciono ordinati, precisi, sempre all'interno del telaio, con fascette stringicavo ovunque, anche per quel servo...solo che lo avevo fatto passare nel posto sbagliato ed il cavo in volo si è girato di quel poco da strofinare sulla corona.

Apparentemente il rivestimento non mi sembra così rovinato da giustificare il "glitch" che ho osservato, ma il servo lo cambio comunque.

HappyMan

Fai bene, meglio essere prudenti, specie con quel bestione . Penso che anche se fissati bene i cavi (come tutto il resto) abbiano una specifica frequenza di risonanza (un valore "x" di headspeed) in cui riescono ad oscillare e/o scivolare. Nel pro ho due cavi che passano a 3mm dall'ingranaggio dentato della cinghia, sono un pò preoccupato


Ah, il glitch potrebbe essere generato dai cuscinetti che gestiscono l'ingranaggio della cinghia/cardano (Finless docet) se i cavi di servi e gyro sono vicinissimi.
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Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

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