Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 08:58   #2600 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Ieri ho rimontato questo pezzetto che, ingenuamente, pensavo fosse un semplice gommino. In realtà dovrebbe essere qualcosa in più visto che incorpora pure un micro cuscinetto e considerato pure il nome (Tail Motor Protective Sleeve). Sulla sua utilità ho visto molti dubbi, ma ormai ce l'ho ...
Nel rimontarlo ho visto che diminuisce la parte dell'alberino del motore che è destinata ad incastrarsi nell'elica posteriore. Secondo me al primo crash risalta tutto via. Se metto un pò di attack nel foro dell'elica peggioro o miglioro la cosa?
Altre alternative oltre a non metterlo?
Lascialo così com'è che non salta via..... almeno a me l'elica di coda è saltata via una volta sola e credimi di legnate ne ho prese tante...

C'era chi (su un forum oltreoceano) aveva messo un filo di cotone (quello da cucito per capirci) che passava dentro a quel cosino li e poi nel tail motor mount in modo d ano perdere il cusicnettino quando crashi. Per l'elica non toccarla e lasciala così.

PS Il cazzillo serve per proteggere il motroe di coda da urti. In molti ci volano senza e non succede assolutamente nulla...
  Rispondi citando