Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ scusate, lasciate perde che quello che hanno fatto e pericoloso, ma ci vuole coraggio, vorrei vedere quanti si azzarderebbero ha farlo! poi quelli che dicono, a me il 3d non piace..... perchè non sono in grado di farlo e lo disprezzano, se ci guardiamo intorno ci sono giochi, hobby, divertimenti,ecc...... dove si rischia la vita. Non guardiamo solo questo, li avete fatti passare per persone senza cervello, quindi se questo senza cervello riesce a far partire il suo hely in rovescio tenendolo per la coda, immagino voi con tanto cervello cosa sareste capace di fare sarei curioso |
caro @serafino@;
sono contento che pensi che quelli che fanno decollare un 700 apoggiato al rotore sono dei fenomeni , ma io continuo a pensare che prima o poi saranno fenomeni senza gambe,
qui caro @serafino@; penso proprio che ti sfugge un particolare, quello che fanno è semplicemente da id..ti, allo stato puro con o senza cervello questo non centra.
di 3 D non cè assolutamente nulla io vedo solo 3d..emen...i che cercano di farsi male , e prima o poi ci riusiranno.
chi fa 3d il cervello lo usa per fare manovre e non per trovare il modo di farsi male , quello è evidente a tutti , meno che a tè che cerchi di mettere in testa a qualcuno di provare la manovra da dem...e del video per dire che a coraggio??? , penso non serva a nulla e a nessuno ,
mi auguro e spero che nessuno prenda su il tuo suggerimento .
quelle sono bravate che lasiano il tempo che trovano ,
meglio fare un aterraggio sul rotore che alla fine è la stessa cosa e almeno non si rischia di amputarti un bracci o una gamba.
@serafino@; lascia stare il cevello che non centra nulla e vedi le cose come sono ,
da non imitare .
ps: la mia è solo una opignone personale , non e rivolta in particolare modo a @serafino@; ma a tutti quelli che pensano che farsi male facci parte del gioco , diciamo che ci può stare che ci si faccia male con una manovra sbagliata , ma metterci impegnio per riusirci e gettare benzina sul fuoco , non mi sembra carino,..........
saluti