Citazione:
Originalmente inviato da greg89 ascolta fenomeno:
circa 7 anni fa ho aiutato un amico amico a fare un jet da 6 kg di peso con 120 celle lipo da 1500 12C della kokam, che messe in serie e parallelo, avevano dato la potenza necessaria per volare con questo modello, che ai tempi è forse il primo in Italia..
io l'ho aiutato a saldare le suddette batterie,e quelle batterie avervano quella peculiarità..
2 o 3 anni fa ho asemblato 2 pacchi di flightpower e anch'esse avevano solo un lato della linguetta adatto per essere saldato, ho recentemente diviso un pacco di fullymax, e anche loro erano saldate tutte dalla stessa parte della linguetta.
se adesso le cose sono cambiate, sono contentissimo.. ho solo espresso la mia esperienza |
Non hai capito. Ci credo che una parte non è saldabile, infatti non mi spiegavo perché a volte si salda benissimo e a volte si sudano sette camice. Per me la tua spiegazione è valida.
Solo che insistendo parecchio, si riesce a saldare lo stesso, tutto qui. Ma averlo saputo prima, si cercava il lato saldabile e si faticava molto meno.
Pensavo le faccine sottolineassero l'autoironia...