Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 20:26   #2790 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ascolta fenomeno:
circa 7 anni fa ho aiutato un amico amico a fare un jet da 6 kg di peso con 120 celle lipo da 1500 12C della kokam, che messe in serie e parallelo, avevano dato la potenza necessaria per volare con questo modello, che ai tempi è forse il primo in Italia..
io l'ho aiutato a saldare le suddette batterie,e quelle batterie avervano quella peculiarità..
2 o 3 anni fa ho asemblato 2 pacchi di flightpower e anch'esse avevano solo un lato della linguetta adatto per essere saldato, ho recentemente diviso un pacco di fullymax, e anche loro erano saldate tutte dalla stessa parte della linguetta.
se adesso le cose sono cambiate, sono contentissimo.. ho solo espresso la mia esperienza
Non hai capito. Ci credo che una parte non è saldabile, infatti non mi spiegavo perché a volte si salda benissimo e a volte si sudano sette camice. Per me la tua spiegazione è valida.
Solo che insistendo parecchio, si riesce a saldare lo stesso, tutto qui. Ma averlo saputo prima, si cercava il lato saldabile e si faticava molto meno.

Pensavo le faccine sottolineassero l'autoironia...
liftbag non è collegato   Rispondi citando