Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 18:21   #609 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da x3mendo Visualizza messaggio
Macundo!!! Grazie mille per le info e le dritte ! oggi mi sono fatto coraggio! ed ho volato divinamente sono super felice, un grazie speciale anche al piccolo gruppo di elicotteristi di Palermo che mi hanno incoraggiato e dati altri suggerimenti extra

ad ogni modo sono atterrato senza danni

volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire qualche info sulla radio del Helimax novus cp 125 ( non ricordo a quale walkerea appartiene) ho trovato qualche difficolta nel settaggio della radio, sembra che non memorizza nulla, quando lo spengo torna tutto come prima. hai qualche link o/e guide per tarare la coda?? oggi dovevo correggere spesso e volentieri, ed eventualmente anche aumentare l'esponenziale grazie sempre per il tuo aiuto!

Aessandro
Bene! Mai scoraggiarsi, la tenacia premia!

Per la Tx, dovrebbe essere la Walkera 2602: torvi qui il manuale in inglese >
http://www.walkera.com/cn/upload/exp...22602_expe.pdf

- Per settare la coda

. stacca il pushrod dal servo di coda, stacca braccetto dal servo, allenta le viti del supporto servo in modo che possa muoversi un po' lungo il tailboom(se preferisci, potrai regolare la lunghezza del pushrod svitando o avvitando gli occhielli).

. Prepara la tx con sub trim e trim a zero per rudder, imposta il gyro in normal(V1 verso il -, 50%)

- Fai il binding, aspetta che il servo di coda si centri e inserisci il braccetto a 90 gradi rispetto al servo
- Rifai il binding, sempre con le stesse impostazioni tx di prima, e regola manualmente i palini di coda in modo che siano a passo 0, ben allineati, verifica se hai bisogno di muovere il servo lungo la trave di qualche mm. per fare in modo che la lunghezza del pushrod corrisponda al braccetto centrato, lo innesti, stringi le viti del supporto.

- Riporta il Gyro in Lock(V1 verso il + alla % che avevi prima), rifai il binding, e se hai fatto tutto giusto, la coda sarà immobile!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando