Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 18:13   #1059 (permalink)  Top
arturino10000
User

Data registr.: 19-07-2010
Ho messo il soft start anche sulla levetta....... e ..... dal punto di vista della radio funziona.

Il fatto è che se se io indico uno slow di 10 secondi, la radio considera questo tempo come il tempo che va dallo 0 al valore max del THR; se io il soft start lo riferisco alla posizione del THR (cioè al valore del CH3), quando la levetta è ad esempio vicina a fine corsa in basso (es. gas al 20% da 0 a 100), il timer arriva alla posizione della levetta dopo circa mezzo-1 secondo ed è poco. Bisognerebbe che io potessi impostare , per assurdo, un ritardo di 1 minuto perchè mi arrivi a tre o 4 secondi almeno dallo 0 alla posizione dello stick quasi ad inizio corsa.

Il motore, con l'ESC che ho io, non parte piano, ma quando attacca parte lo stesso molto veloce.

Se io imposto uno slow 15 sec, e metto il gas al max subito, la tensione sale piano piano (vedo il servo che si muove piano piano sul canale 8 che replica il canale 3 del motore) funzionando regolarmente; il motore rimane qualche secondo fermo fino ache non si rqaggiunge la soglia e poi parte veloce.
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando