Citazione:
Originalmente inviato da comet Una decina di giorni fà con un amico abbiamo passato un pomeriggio a volare con due elettrici all'interno del blindatissimo parco di San Rossore (area faunistica integrale, parco nazionale nonchè ex residenza del Presidente della Repubblica ora proprietà della Regione Toscana). Abbiamo chiesto ai guardiacaccia i quali ci hanno solo detto di non volare sopra all'elicottero del servizio antincendio posteggiato, e cercare di non arrecare disturbo ale persone. Probabilmente hai trovato il classico frustrato al quale la divisa da un pò alla testa. Peccato che abito lontano se no ce lo facevamo un voletto e ti assicuro che se non portava un regolamento locale che vieta il sorvolo restavo in aria per l'eternità.....<_<
Se poi il tutto disturba i cacciatori tanto meglio! |
Quanta polvere in sta discussione, e te credo 2 anni senza che la toccasse nessuno.
Comunque, non ho capito bene se un voletto dentro il parco di san rossore si può fare oppure no, la mia ragazza sta facendo delle ricognizioni archeologiche (camminano guardando per terra)
Se la vado a trovare giovedì, per poi tornare venerdì o il giovedì sera, posso farmi un voletto nell'attesa che abbiano finito?