Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 16:14   #14 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Una decina di giorni fà con un amico abbiamo passato un pomeriggio a volare con due elettrici all'interno del blindatissimo parco di San Rossore (area faunistica integrale, parco nazionale nonchè ex residenza del Presidente della Repubblica ora proprietà della Regione Toscana). Abbiamo chiesto ai guardiacaccia i quali ci hanno solo detto di non volare sopra all'elicottero del servizio antincendio posteggiato, e cercare di non arrecare disturbo ale persone. Probabilmente hai trovato il classico frustrato al quale la divisa da un pò alla testa. Peccato che abito lontano se no ce lo facevamo un voletto e ti assicuro che se non portava un regolamento locale che vieta il sorvolo restavo in aria per l'eternità.....<_<
Se poi il tutto disturba i cacciatori tanto meglio!
Quanta polvere in sta discussione, e te credo 2 anni senza che la toccasse nessuno.

Comunque, non ho capito bene se un voletto dentro il parco di san rossore si può fare oppure no, la mia ragazza sta facendo delle ricognizioni archeologiche (camminano guardando per terra)
Se la vado a trovare giovedì, per poi tornare venerdì o il giovedì sera, posso farmi un voletto nell'attesa che abbiano finito?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando