Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 11:00   #2588 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Incredibile! stamattina ho fatto lo stesso giro di perlustrazione che avevo fatto ieri. Con poche speranze. Alla fine nell'ultimo disperato tentativo di accendere la radio e captare un suo movimento, mi avvicino alla mega siepe e lo vedo lì alla base coricato su un fianco! Con un bastone lo avvicino quel tanto che basta per prenderlo con le mani (incredibile i dejavù che ho vissuto, sembravo un bambino di 5 anni! la moglie/mamma che da lontano seguiva le operazioni di recupero... ed i successivi salti di gioia)
Però la rete metallica aveva le maglie troppo strette. In un primo momento ho pensato di prendere il cacciavite e smontarlo attraverso la rete ... poi mi sono accorto che più a destra la rete era rotta. Con calma gli ho fatto attraversare il fitto intreccio di rami di questi pitosfori amazzonici ed alla fine ... ...
La cappottina è molto rovinata, in alcuni punti è rotta, la vernice saltata, deve aver preso una bella botta cadendo tra i rami verso il basso. Però incredibilmente non manca neanche un pezzo! Tornato a casa, ho cambiato la batteria e l'ho acceso!!! Fantasticoooo. Una notte fuori, nell'umido con la batteria attaccata ed ancora funziona!
Se questo hobby mi prende continuerò a comprare E-flite per un bel pezzo ...
Bravo Bandit.....

Anche se il tuo 120 mi sa che si sarà offeso un pochino e dovrai trattarlo con molta cura...
Pare infatti che abbia saputo che è bastata una notte di lontananza che tu subito sei andato a postare in un altro club... con una mezza idea di "passare oltre"...

Zoccolaaaaaaaaa !!!

ahhaha