Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 08:53   #232 (permalink)  Top
Franz DAG
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
-6!!!

Io ci vado a memoria e non guardo mai i cartelli...
Provenendo da Nord, quindi uscita autostradale Bergamo o Seriate prendete le direzione Zanica-Capannelle che vi immette sulla SS42, un viadotto che attraversa il fiume Serio circa 1 km dritto come una fucilata.
Al termine del viadotto, prendete la prima uscita, credo sia indicato GRASSOBBIO. (Il campo Volo resta alla vostra Sinistra, ma non è molto visibile a causa degli alberi...)
In fondo allo svincolo girate a sinistra, la strada passa sotto alla SS42 e dopo 50 metri sulla sinistra c'è un piccolo cartello che indica il campo volo ed una stradina sterrata che vi porta direttamente al campo.

Ho svolacchiato ieri..ed inseguire le strisce degli altri non è per niente facile!!!
Un modello lo presto ad un amico perchè abbiamo tentato di collaudare il suo schiumoso FW190 della MS-Composit ed in 3 non siamo riusciti a tenerlo in aria per più di 10 secondi a testa....una vera fetecchia!
Ci vediamo sul campo....

Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
cari, problemi logistici famigliari (3 figli e l'hobby di aeromodellismo a volte cozzano...) con aggiunta di lutto modellistico....
Noooooooooo.........mi dispiace! sarà per la prossima!
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando