Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 11, 00:08   #112 (permalink)  Top
somgio
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Un grazie di cuore al club di Rovigo per la perfetta gestione della gara. Oltre 30concorrenti e nessuna problema!

A seguire invece mi gioco la faccia....

Intenzionalmente pubblico i dati senza avere prima la conferma dei tempi ufficiali dall'organizzazione....!

In allegato i tempi scaricati dai 3 logger che sono stati installati oggi durante la gara di Rovigo. I dati sono di:

ID 02 ALGARO
ID 03 RESTE
ID 19 IO!!

Alcune note:

Colonna ID: Numero concorrente (vedi sopra)
Colonna N°Lancio: I lanci in sequenza dei 3 concorrenti (i miei partono dal n° 8 in quanto non ho azzerato la memoria)
Colonna TEMPO: In tempo di volo ( il lancio N° 9 del sottoscritto verrà riportato dalla direzion di gara con un 9.01, quello da me' dichiarato in quanto mi sono dimenticato di fermare il cronometro della radio e per evitare penalizzazioni ho intenzionalmente dato un tempo inferiore al reale, 9.42 sulla radio)
Colonna T RDS: Orario di sgancio (GMT per noi + 2 ore)
Colonna mTOW: Quota di sgancio
Colonna mMax: Quota massima raggiunta durante il volo
Colonna SAT N°: Numero di saltelliti utilizzati per determinare lo stop del tempo

Resto in attesa dei dati ufficiali per confermare o meno la corretta registrazione.

Per quanto riguarda le quote di gancio sembrano tutte estremamente vicine alla quota impostata per lo sgancio, con 2 eccezini che cercherò di capire (19-04 e 02-01) cosa è successo.

P.S. Sarei grato se gli altri 2 tester mi comunicassero i loro dati per avere una quadro più ampio per la valutazione.

Enrico
Ecco qua':
allego anche i miei tempi rilevati con il logger gps di Enrico 58 montato sul SHK

1 lancio 7.33
2 lancio 4.17
3 lancio 10.57
4 lancio 3.50

un grazie a tutti