Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 11, 23:59   #4 (permalink)  Top
pipercubgiallo
Usur

L'avatar di pipercubgiallo

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
E aggiungo che la RoyalPRO è un'ottima radio. Oltretutto il sistema telemetrico è veramente ben integrato col sistema. Il display in alto permette una comoda visione come anche la possibilità di organizzare i dati telemetrici in schermate di dati omogenei programmando ogni singolo sensore con l'ordine di apparizione sul display.

Una quantità di miscelazioni versatilissima con l'unica pecca, a mio avviso, che le miscelazioni non lineari tra due comandi possono avvenire al massimo su curve di 3 punti. Se proprio si cerca il pelo nell'uovo, però.

Multiplex, poi, è un produttore molto serio. Le radio possono essere aggiornate a mezzo PC all'ultima versione del Firmware già da qualche anno, ed anche gli acquirenti delle più vecchie RoyalEVO possono passare al software più evoluto della PRO (questo vale soprattutto per la EVO7) senza dover mettere mano al portafogli per un nuovo trasmettitore.

Io, poi, piloto con le leve lunghe, e la Royal è una delle poche radio che si impugnano bene sia pilotando coi pollici che col pulpito. Con i pollici è utile la possibilità di ruotare l'intero blocco della leva in modo da orientarlo con l'asse di movimento del pollice, impedendo, così, di muovere contemporaneamente due funzioni inavvertitamente.
Posseggo gia' una cockpit sx, e mi trovo molto bene.
Manuale ben fatto, ergonomia ottima.
Pero' ultimamente mi sta' dando problemi, sia con riceventi mpx che altre. Non è la versione interessata dal richiamo tecnico.
Sono tentato dalla Royal pro, ma non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni.
Dubbio amletico

Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto
pipercubgiallo non è collegato   Rispondi citando