Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Ciao, controlla se in uno dei canali della ricevente hai il fail-safe.. Se metti l'esc in tale canale dovresti comunque andare in frenata quando non c'è più segnale.
Un radiocomando in genere sta sui 100 metri. Potenzialmente si potrebbe fare di più ma ci sono delle limitazioni di legge che limitano la potenza di emissione del segnale e quindi il raggio d'azione.
Il ghz comunque non soffre interferenze quindi usa il futaba cambiando il modulo ghz oppure usa quell'altro radiocomando ghz che possiedi. |
Credo che ascolterò il tuo consiglio e poi al massimo posso decidere se usare il 2,4Ghz o il 40Mhz.
Cavolo, io credevo che almeno 600/700 metri li avrebbe fatti, lo uso per filmare i boschi e il fiume del mio paese, mi interessava avere un po più distanza...
Ma una curioità... i booster wireless, vengono utilizzati per i radiocomandi a 2,4 ghz?, nulla di illegale, solo che vedo che certe persone li utilizzano, possono veramente estendere la portata a qualche km?
La optic 6 , c'è scritto che ha una portata di circa 2 km.. Può essere?
Ciao e grazie.