in parte hai ragione, ho rotto l'ultimo pezzo v1 che avevo , il braccetto superiore dx, per un atterraggio molto sbagliato.
la prossima settimana giro in configurazione star
vediamo che differenze ci sono nella guida o almeno se sono avvertibili.
poi rimonterò i pezzi della 9e fino a raderli al suolo tutti
oggi la pista era distrutta ,veri e propropri lastroni di terra mancante ,molti se ne sono andati fin dal mattino ,maaa.
mi sono visto la r1 ,forse il modello più brutto esteticaente mai prodotto ,un mix tra mugen mbx5 e 777 ,ma molto più leggera ,niente big bore ,semplicissima ,ma nello stesso tempo a detta del proprietario un missile.
il figlio o nipote del proprietario della pista insomma.
oggi continavano aesplodermi le gomme ,non mi eramai successo ne sono riuscito a maciullare 3 ,tutte in rettilineo.
i nitrosi mi regalavano le loro perchè io gli dicevo che mi trovavo meglio con le slik o perlomeno ce talmente trazione che si puògirare con quello che si vuole ,i nitro non la pensavano così mi hanno donato 2 treni di gommine .
un altro elettrico sosteneva la stessa teoria e loro non si spiegavano come mai ,sta di fatto che se non avevano gomme abbastanza buone non stavano a loro agio o li vedevi in testacoda molto spesso.
alla fine è come girare sull'asfalto puoi avere ciò che vuoi tanto tiene ugualmente ,almeno a me sembra così sta pista dal terreno atipico.