Partiamo col dire che le ventoline della Castle sono come la lotteria, ogni tot pezzi ne' trovi una buona che dura anche dei mesi ma lascia che ti dica una cosa, non serve a nulla spedire la esc. completa al trombe , ti ordini una ventolina 30x30x6 da 6v. e te la monti, la garanzia non ti decade anche perche' lui farebbe uguale solo che tra una cosa e l' altra ti tocchera' aspettare 2 settimane....io l' ho aperto decine di volte oramai e non e' niente di complicato cmq se vuoi andare sul sicuro prenditi una ventolina muchmore o hobbiwing e risalda il connettorino che si collega sotto al mamba così avrai il modello da usare subito.
X il mamba xl posso solo dire che e' esagerato e inutile x una pista 1/8 oltremodo da mandare a 6s....io col 2200kv a 6s ci faccio viaggiare esageratamente un truggy 1/8 che e' sicuramente piu' grande e pesante di un pista...resta sul 2200kv a 6s sei anche troppo potente in pista con l' off e' molto ma molto meglio correre con una 4s bella pompata che con un 6s
ma poi scusa non guardi il peso??
x conto mio ti sbilancerebbe il modello non poco.....